Gli uomini fanno notizia: arriva la newsletter NoiNo.org

di redazione di NoiNo.org

Le novità, gli eventi e gli approfondimenti della community, dal blog NoiNo.org alla vostra casella e-mail. Il primo numero di NoiNo.org News è in preparazione. Lo riceverete il 18 novembre, in coincidenza con l'uscita della nuova campagna a Bologna: la città da cui, un anno fa, è partita la community degli uomini contro la violenza sulle donne.

NoiNo.org News rilancia i contenuti del blog, suddivisi per categorie, per chi li avesse persi e chi li vuole archiviare. Ma la newsletter è anche uno strumento di passaparola "da uomo a uomo". Chi vuole coinvolgere altri utenti nella community deve solo inoltrare la mail ad amici e colleghi per invitarli ad aderire alla campagna, mostrando allo stesso tempo i contenuti di cui parliamo qui sul sito NoiNo.org.

Ogni numero è infatti un indice degli ultimi contenuti pubblicati, con una breve sintesi del post e il link per continuare la lettura on line. E quindi vedere anche le immagini, i video e soprattutto i commenti degli utenti che completano gli articoli. Un incentivo in più per partecipare al dialogo on line.

NoiNo.org News viene inviata a chi ha aderito alla campagna e a chi ci ha contattato via mail per avere maggiori informazioni: chi non volesse più riceverla può disiscriversi con un click, senza per questo cancellare la sua adesione.

Naturalmente speriamo che nessuno di voi si cancelli, ma anzi che partecipiate ancora più numerosi con i vostri commenti. Buona lettura e a rileggerci presto.



1 Commenti


M. Grazia Brinchi
19/11/2013

ottima idea la News e inserirò il vostro indirizzo tra quelli cui il Coordinamento Pari Opportunità-Politiche di Genere della UIL invia la sua DNews


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive